IBIZA
K&FUN CA'N BOSSA
Siamo nel centro di Playa d’en Bossa a pochi minuti dalla spiaggia. La zona è particolarmente rinomata non solo per l’animata vita notturna e le discoteche di grido in cui sono nate le interminabili feste afterhours, ma anche per essersi sviluppata lungo una delle spiagge più estese dell’isola. È famosa per l’atmosfera elettrica e trasgressiva che sin dal primo pomeriggio si respira nei locali e ‘chiringuitos’, che si trasformano con il passare delle ore in discoteche a cielo aperto. Struttura internazionale indicata per una clientela giovane orientata ad avvantaggiarsi della posizione per respirare a pieno ritmo la movida ibizenca.
POSIZIONE: Playa d’en Bossa, a 500 m dalla spiaggia, a 3 Km da Ibiza città e a 7 dall’aeroporto. Fermata del bus a 400 m.
SISTEMAZIONE: 157 camere con servizi privati, aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi e, nella maggior parte delle camere balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.
RISTORANTI E BAR: Un ristorante a buffet e un bar.
SERVIZI E SPORT: 2 piscine di cui una per bambini con utilizzo di lettini e ombrelloni. Connessione Wi-Fi, sala TV, sala giochi e area giochi per bambini, ping pong. A pagamento: biliardo.
IL POSTO TRENDY E' IL TUO: Sei nel pieno centro di Playa d’en Bossa, a pochi minuti dalla spiaggia, la zona è particolarmente rinomata, non solo per l’animata vita notturna e le discoteche di grido in cui sono nate le interminabili feste afterhours, ma anche per essersi sviluppata lungo una delle spiagge più estese dell’isola. Da qui si può partire per andare alla scoperta delle bellezze dell'isola.
AGENDA NIGHT & DAY: Chi approda ad Ibiza ha già ben disegnato nella mente le tappe della vacanza con giornate divise tra spiaggia, sunset bar e discoteche. Il K&FUN Coach ti offre le chiavi per realizzare quello che sinora hai solo pianificato e per sentirti privilegiato:
Cocktail di Benvenuto: una sangria per cominciare a muovere i primi passi in hotel in compagnia del Coach.
La vera essenza di Ibiza: non può che essere una passeggiata divisa tra la zona del porto e i vicoli dal sapore antico della Dalt Vila.
Insta Moment: selfie ricordo in uno dei punti più misteriosi e magici di Ibiza: Es Vedrà, dimora delle sirene e delle ninfee del mare che sedussero Ulisse secondo la leggenda.
Aperitivi: non avrai che l’imbarazzo della scelta, quelli più famosi si consumano a suono di musica chill out e lounge sulla Sunset Strip di San Antonio o per i più modaioli tappa obbligata del preserata il Tantra Ibiza di Playa d’en Bossa.
EXPERIENCE THE PLACE TO BE: Ibiza toglie il fiato molto più di quanto tu possa immaginare. Ecco qualche buon motivo per visitarla. Sono solo alcune esperienze che, oltre ad essere prenotabili dall’Italia, ti verranno proposte dal Coach durante la vacanza:
Mercadillo de Noche: dedicare una serata alla scoperta delle tradizioni artistiche dell’isola è un must. I celebri mercatini Hippy sono il trionfo dell’artigianato locale dove trovare oggetti o capi di abbigliamento bizzarri e colorati a prezzi modici e dove riscoprire le forti radici artistiche dell’isola.
Catamarano Sunset: il tramonto sul mare è da sempre un’esperienza suggestiva, se poi si naviga a bordo di un catamarano tra le acque cristalline che circondano l’isola di S’Espalmador e Formentera non si può che rimanere incantati.
LIVE LIKE A LOCAL: Se per te la vacanza è un’esperienza trendy non rinunciare alla Puesta del Sol, un vero e proprio rito visto che il tramonto viene salutato sempre con un lungo applauso accompagnato da un aperitivo vista mare.